GAZA CITY È SOTTO ATTACCO

GAZA CITY È SOTTO ATTACCO

GAZA CITY È SOTTO ATTACCO.
Chiamata alla mobilitazione cittadina - corteo 19/09 H18 da p.za S.Antonino alla Prefettura
STOP AL GENOCIDIO! STOP ACCORDI CON ISRAELE SUBITO

L'esercito sionista è entrato a Gaza City. Quello che è l'assalto finale del piano sionista di cancellazione della Palestina è iniziato ieri notte, tra i sorrisi compiaciuti dei ministri israeliani e la connivenza degli alleati internazionali. Ogni forma di supporto alla macchina del genocidio, che continua a fare profitto dallo sterminio dei palestinesi, va interrotta immediatamente. Oggi piu' che mai, dobbiamo scendere in strada a fianco del popolo palestinese che resiste contro la deportazione e lo sterminio.

Chiamiamo la città a una manifestazione immediata per la rottura delle collaborazioni con Israele.

Raccogliamo l'indicazione dei lavoratori e le lavoratrici dei porti, che in questi mesi hanno messo sotto scacco la filiera della morte bloccando le armi nei porti di Genova, Ravenna, Livorno e che hanno lanciato per il 22 settembre lo sciopero generale al quale invitiamo tutt* ad aderire: mobilitiamoci per bloccare tutto, insieme.

Verso lo sciopero generale del 22 settembre indetto sulla spinta globale delle proteste al fianco della Global Sumud Flotilla, verso il corteo nazionale del 4 ottobre a Roma delle organizzazioni palestinesi, scendiamo in piazza per l'embargo immediato a Israele e la fine dell'occupazione dei territori palestinesi.

Invitiamo tuttx a riunirsi dietro allo striscione di testa in un corteo in cui saranno presenti solo bandiere palestinesi.

Comunità Palestinese VOCI NEL SILENZIO
Exkarcere Palermo
Potere al Popolo Palermo e Provincia
USB
Caracol

1 month ago
Piazza Sant'Antonino - Palermo
Piazza Sant'Antonino - Palermo
Add to calendar
Download flyer