Malotempo @ EPYC
Sabato 29 Novembre, il Malotempo torna a EPYC. ⛈️ Vi presentiamo la lineup della serata, che per l'occasione è composta da tre Duo, uno più rumoroso dell'altro.
DUÆL: da Bologna, sono Alberto Balboni (NADSAT, COLLARS, Coffin Surfer, Just for Now) & Marco "Samu" Bolognini (MEGABRENZ! ex Nero di Marte).
Il progetto strumentale, è nato nel 2023 ed esprime ritmi viscerali attraverso suoni distorti e samples atmosferici, ed esplora diverse dinamiche, spaziando da parti lente e riflessive a riff più moderni ed aggressivi. A Marzo 2025 esce il primo lavoro in studio “DUÆL”, anticipato dal video di “Primo Respiro”, brano d’apertura del disco.
Rough Enough: da Catania, è un power duo che sprigiona un mix esplosivo di distorsioni ad alto volume, testi diretti e ritmiche serrate. Con influenze che spaziano dall'alternative rock al noise, i Rough Enough propongono un sound unico e inconfondibile, frutto di una continua ricerca sonora. Dopo gli opening act per Clustersun e One Dimensional Man, nasce l’amicizia con Franz Valente (Il teatro degli orrori, Buñuel). Nel 2022 pubblicano "Che la testa ti sia lieve", prodotto artisticamente da Valente e contenente il singolo "Ubi maior minor cessat" con il feat. di UFO (The Zen Circus).
Bit Rude: da Palermo, nato inizialmente come progetto solista con l'idea di rilasciare solo materiale prodotto in studio. Ora è un duo che suona un powerviolence vecchia scuola, pieno di punk hardcore, contaminato da sample e inserti elettronici. A fine 2024 è uscito un primo Demo self titled, ma il progetto, seguendo la sua natura originaria, punta a sfornare molto materiale nel prossimo futuro.
🪪 L'ingresso a tutti gli eventi sarà gratuito per tutti coloro in possesso della tessera Arci. Se non ce l'hai potrai richiederla all'ingresso in struttura direttamente al tesseramento al costo di 5€!
📍European Palermo Youth Center (EPYC), Via Pignatelli Aragona 42, Palermo
⏱️ Dalle 21:00